utenti online
SEI IN > VIVERE OSIMO > CULTURA
articolo

L'osimana Paola Andreoli, quarta classificata al Premio Letterario Internazionale Città di Cattolica

1' di lettura
1875

E' arrivata quarta, su 1600 opere presentate al Premio Letterario Internazionale Città di Cattolica, la poesia scritta dall'osimana Paola Andreoli.

Un amore quello per la scrittura che coltiva da sempre e che gli aveva già fatto avere riconoscimenti in altri premi letterari in passato a partire dall'anno 2013 dove si è clasificata terza al premio per concorso poetico nazionale per la Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne a Frosinone; nel 2015 al premio internazionale città di Caserta,ha vinto il primo premio per poesia inedita; nel 2016 a partecipato al premio letterario "Mino De Blasio" a Benevento, aggiudicandosi il terzo premio sezione poesia a tema libero.

Nello scorso anno,nel 2016 a partecipato al premio letterario Varano dove il brano è stato inserito nell'antologia del Festival di Varanom sempre nel 2016 a Firenzea concorso al premio nazionale di poesia "Caelum", arrivando finalista fra i primi dieci. Paola Andreoli, 46enne, impiegata della Lega del Filo D'Oro, con la poesia “In caduta libera” ha portato a casa un ottimo risultato.





Questo è un articolo pubblicato il 04-05-2017 alle 18:19 sul giornale del 05 maggio 2017 - 1875 letture