utenti online
SEI IN > VIVERE OSIMO > SPORT
comunicato stampa

Calcio a 5 Sportware: La Gente Che Sniauss batte Vis Penta smn con un pesante 10-4

2' di lettura
426

Osimo, 27 aprile 2017: La Gente Che Sniauss si prende una delle poche soddisfazioni stagionali e batte una Vis Penta smn che nei momenti importanti prende tre pali e nel finale rischia tutto con il portiere di movimento ma viene travolta con un punteggio pesante (10-4).

Partita con un inizio equilibrato che infatti si sblocca solo dopo 14’ con Polenta che porta in vantaggio gli osimani con un piatto sinistro da fuori che batte il portiere “di giornata” Ricci. La Vis Penta smn reagisce subito con Pigliapoco che di sinistro segna il pareggio con un bel diagonale che fulmina anche per Gente Che Sniauss un portiere-giocatore Diego Marabini (1-1).

Al 20’ e al 24’ una doppietta di Mirco Marabini con due conclusioni da fuori scava un primo solco tra le formazioni e al 25’ Palombarani con un gran destro da posizioni angolatissima segna il 4-1 prima della fine del tempo. Nella ripresa parte forte la Vis Penta e segna subito con Serafini che batte Mirco Marabini che è andato tra i pali.

La formazione di Santa Maria Nuova spinge ma è sfortunatissima con Carosella che colpisce due pali con due tiri da fuori e come sempre succede viene punita da Palombarani che ruba palla e beffa Ricci in uscita con un delizioso cucchiaio (5-2).

Palombarani è scatenato e replica il gol del primo tempo con una sassata sotto la traversa per il 6-2. La Vis Penta avanza Ricci ed accorcia le distanze con Carosella che questa volta trova l’angolino (3-6), ma dopo un altro palo di Nitrati la Gente Che Sniauss troverà praterie per dilagare.

Al 16’ Mirco Marabini dopo una parata su Carosella vede Ricci fuori dai pali e lo fulmina con un gran sinistro di rinvio (7-3). Partita chiusa con gli osimani che segnano con Diego Marabini, Albanese e ancora Palombarani che segna il poker personale e porta in doppia cifra il punteggio. Lo score finale di 10-4 è fissato da un tiro libero di Carosella Vis Penta smn: 17 Ricci, 5 Fava, 7 Carosella, 8 Nitrati, 10 Serafini, 11 Pigliapoco, 14 Catani Gente Che Sniauss: 9 Palombarani, 10 Mirco Marabini, 21 Polenta, 66 Carletti, 69 Diego Marabini, 91 Albanese


ARGOMENTI

di Marco Ghergo 
     www.sportware.org


Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-05-2017 alle 09:24 sul giornale del 04 maggio 2017 - 426 letture