Coppa calcio a 5 Sportware: sotto 5 a 1 con lo Stampaggi. Fa 6 a 5 negli ultimi minuti di gara

Biglietto da visita per il centro Schiavoni, che ospita l’intera fase di tutte e quattro le gare, di altissimo livello, come altissimo è davvero il fascino che esprime questo rinnovato centro sportivo da poco inaugurato nel capoluogo marchigiano.
Grande amicizia e rispetto tra il Vt Osimo e la Stampaggi Castelfidardo che da sempre hanno dato vita a delle vere e proprie battaglie sportive davvero entusiasmanti. Sul pezzo entrambe, hanno lasciato poco alla tattica, e molto al cuore.
Al 4’ Ravaglioli interrompe il forsennato giro palla dei verdi nero con un bel goal. Pareggia Ricci al 7’ con una puntinata dalla distanza. Veloce e divertente la fase centrale del primo tempo che vedeva gli osimani forzare centralmente ma raccogliere poco.
Un Brillarelli a tutto campo al 13’ fa il 2 a 1 e Sampaolesi al 24’ il 3 a 1. Mister Cedraro lascia giocare i suoi senza troppe attenzioni alle grandi cavalcate sugli esterni degli avversari. Al 2’ s.t. in scivolata Taddei fa il 4 a 1 e al 14’s.t.arriva il 5 a 1 con la bella giocata del solito Pieragostini.
Il V.t. ancora una volta dopo aver trovato un Gentili davvero stratosferico si vede in apparente affanno. L’estremo però si deve arrendere a Iaconeta dalla sinistra al 16’s.t. Poco dopo Ravaglioli viene travolto da Brillarelli, è rigore per la V.t. che lo stesso numero 10 batte, sbagliandolo.
I Ragazzi di Canullo non si sfaldano e Farinelli si trasforma in un funambolo portatore di palla coadiuvato da un imperioso Iaconeta e da Ravaglioli che cerca di farsi perdonare l’errore dal dischetto. Arriva il meritatissimo terzo goal per i bianco rossi al 20’s.t. con una magia da fuori area di Farinelli e un minuto dopo quello di Iaconeta da calcio di punizione per il 4 a 5. Al 23’s.t.
Ravaglioli servito magistralmente da Farinelli, si fa trovare sottoporta per il pareggio. Ad un minuto dal termine Farinelli spalle alla porta si riesce a girare fulminando Gentili. In poco più di 3 minuti la Stampaggi si fa riprendere e superare, questo è il futsal. Complimenti a tutti per il grande spettacolo di sport offerto!

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-03-2017 alle 18:10 sul giornale del 28 marzo 2017 - 522 letture
In questo articolo si parla di attualità, sport
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/aHTp
Commenti

- Ci ha lasciato Don Bruno Bottaluscio parroco della Collegiata di Castelfidardo
- Forum Zerosei: Pellai “Occorrono regole precise per proteggere i nostri figli da una virtualità che può essere dannosa”
- Osimana: obbiettivo sull'Atletico Azzurra Colli
- La Nef Salmane Osimo, coach Corrado Gambini: "stiamo valutando le tattiche da affinare"
- Osimo five: tutto pronto per l'esordio con l'Avenale » altri articoli...

- Pesaro: la “Mostra mercato dei fiori e delle piante ornamentali” riempie di colori Viale della Repubblica
- Fermo: LILT: ottobre è il mese rosa della prevenzione. “Prevenire è vivere”, gli appuntamenti nei comuni di Fermo, Porto Sant’Elpidio, Lapedona e Servigliano
- Pesaro: Piovono calcinacci dal tetto, paura in viale Don Giovanni Minzoni [LE FOTO]
- Pesaro: In piazza contro la discarica di Riceci: "Non svendiamo la nostra salute ed il nostro territorio"
- Pesaro: Sassocorvaro: tentano di rubare profumi al supermercato, denunciate tre persone