utenti online

Guasto ad una cabina del Tiramisù. Disagio per i cittadini

1' di lettura 23/03/2017 - Guasto tecnico ad una delle cabine del Tiramisù. Da circa una settimana il servizio di risalita e discesa dal Maxiparcheggio funziona a mezzoservizio. La colpa sembra essere la rottura di due schede e un encoder che saranno riparate ma essendo fruibili solo da due ditte del Nord Italia, probabilmente quelle che hanno realizzato la struttura, i tempi di attesa potrebbero essere non brevi.

Il preventivo di spesa presentato al Comune, proprietario della struttura del Tiramisù è di circa 400 euro per ogni scheda mentre per encoder il preventivo non è ancora pervenuta ma nel totale la spesa di riparazione della cabina sembrerebbe essere di circa 2000 euro.

Nell'attesa della riparazione, il funzionamento di una sola cabina crea disagio ai cittadini che usufruiscono del servizio e la Osimo Servizi metterà a disposizione un servizio di navetta fino al centro di Osimo per tutto il periodo necessario così da contenere il disagio creato ai cittadini oltre che il disservizio.






Questo è un articolo pubblicato il 23-03-2017 alle 19:16 sul giornale del 24 marzo 2017 - 617 letture

In questo articolo si parla di attualità, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aHLG