Loreto: controlli su strada nella notte. Ritirate due patenti per guida in stato d'ebrezza

Carabinieri 550 1' di lettura 14/03/2017 - Nella notte di martedì, i Carabinieri di Loreto, nel corso dei servizi notturni per il controllo del territorio e la circolazione stradale durante un posto di blocco in via Rosario hanno fermato un 33enne che è risultato guidare in evidente stato d'ebrezza.

M.I, queste le iniziali, lauretano, è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza alcolica,risultando positivo all’accertamento alcolemico con un valore di g/l 1,52.Pertanto, gli è stata ritirata la patente di guida e trasmessa all’U.T.G.,Prefettura di Ancona per i provvedimenti di competenza, ed il veicolo sottoposto a fermo amministrativo e affidato in custodia a ditta convenzionata.

Sempre nelle notte di martedì, attorno alle 5.30, i Carabinieri di Loreto nel corso di altro posto di blocco in Via Rampolla hanno fermato un uomo che è risultato guidare disorientato e ubriaco, tanto da fermarsi a pochi centimetri dal veicolo militare, riuscendo ad evitare l’impatto.

I.C., 34enne, pregiudicato,queste le sue iniziali, nato ad Osimo e residente a Loreto è stato denunciato per guida in Stato di ebbrezza alcolica, risultando positivo all’accertamento alcolemico con un valore di 1,60 g/l. Pertanto al giovane è stata ritirata la patente di guida e trasmessa all’U.T.G. di Ancona per i provvedimenti di competenza, mentre il veicolo sottoposto a fermo amministrativo e affidato in custodia a ditta convenzionata.






Questo è un articolo pubblicato il 14-03-2017 alle 18:45 sul giornale del 15 marzo 2017 - 376 letture

In questo articolo si parla di cronaca, attualità, carabinieri, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aHqh





logoEV