utenti online

Castelfidardo: successo per il Brass-Ensemble alla Chiesa Collegiata

1' di lettura 08/03/2017 - La splendida chiesa della collegiata di Santo Stefano, ha ospitato Domenica scorsa un’entusiasmante performance del Brass-Ensemble di Castelfidardo che ha emozionato i numerosi presenti.

Antonio Baldassari, Maurizio Bastari, Massimo Chiarini (trombe), Andrea Cappucci, Giuseppe Chiaraluce (euphonium) e Gianmario Strappati alla tuba hanno proposto un programma ricco di colori nel quale le trombe e gli euphoni con i loro soli hanno risuonato accanto ai brani solistici della tuba.

Le musiche di Mozart, Brahms, Tchaikovsky, Gregson ecc. hanno risuonato nelle splendide volte volte della chiesa collegiata S. Stefano, offrendo ai partecipanti momenti particolarmente intensi e ricchi di spiritualità.


   

da Filarmonica Gioachino Rossini





Questo è un articolo pubblicato il 08-03-2017 alle 16:39 sul giornale del 09 marzo 2017 - 394 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aHc5