Castelfidardo: 6/7 maggio gita a Mantova e Ferrara, prenotazioni in Pro Loco

2' di lettura 06/03/2017 - L`associazione turistica Pro Loco organizza una gita a Mantova e Ferrara in data 6-7 maggio. Prenotazioni entro il 2 aprile presso la Pro Loco in Piazza della Repubblica (0717822987). Programma gita: Mantova- Ferrara 6/7 maggio 2017 6 maggio: Partenza da Castelfidardo con bus GT dotato dei più moderni comfort (eventuale pedana per salita disabili — wc).

Arrivo a Mantova e visita guidata nell`intera giornata con ingresso al Palazzo Ducale incluso. Pranzo al ristorante con ottimo abbondante menù turistico/tipico. Partenza da Mantova in serata e arrivo a Ferrara. Sistemazione in hotel 4* in camere a due letti/matrimoniali con servizi privati, telefono diretto, tv a colori.

Cena in hotel e pernottamento. 7 maggio: Ferrara. Ricca e abbondante prima colazione. Visita guidata di mezza giornata di Ferrara. Pranzo in ristorante con ottimo abbondante menù turistico/tipico. Nel pomeriggio partenza per il ritorno a Castelfidardo.

Cena libera in autostrada. Pacchetto Mantova — Ferrara € 190 (quota per persona in camera doppia) La quota comprende: trasporto per tutta la durata del tour con bus GT (vigente normativa CEE), pranzo a Mantova con bevande incluse (1/2 acqua e 1/4 vino a pasto per persona), visita guidata a Mantova con ingresso a Palazzo Ducale per l`intera giornata, cena a Ferrara con bevande incluse (1/2 acqua e 1/4 vino a pasto per persona), pernottamento in hotel 4* a Ferrara, in camera doppia, camera singola per persona supplemento 15, ricca e abbondante prima colazione a Ferrara, visita guidata di mezza giornata a Ferrara, pranzo a Ferrara con bevande incluse (1/2 acqua e 1/4 vino a pasto per persona), assicurazione R.C.T.

La quota non comprende: quanto non espressamente indicato nel programma ed alla voce "la quota comprende". Mance ed extra personali. Eventuali ingressi a musei e monumenti non indicati nel programma. Tassa di soggiorno da pagarsi in loco (Hotel 4* a Ferrara a € 2,50).

Foto da: http://www.italia.it/






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-03-2017 alle 17:34 sul giornale del 07 marzo 2017 - 290 letture

In questo articolo si parla di cultura, attualità, castelfidardo, Comune di Castelfidardo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aG9e