utenti online

Calcio a 7 Sportware: l’Acd con Giuliodori a tre secondi dal termine beffa il Global Point. Finisce 6-6

calcio generico 2' di lettura 03/03/2017 - Osimo Stazione, 27 febbraio 2017: Un tocco sotto porta a tre secondi dal termine permette all' ACD di trovare il pari contro il Global Point sul sintetico del "Lorenzo Manuali" di Osimo Stazione. Un match davvero bello e ricco di reti quello andato in scena lunedì sera, con il colpo di scena finale che regala un punto a testa alle due formazioni.

E pensare che il Global parte fortissimo e in appena quattro minuti trova il doppio vantaggio: Agostinelli e Natanti, infatti, spaccano subito il match e sembrano voler mettere le cose in chiaro. Ma l'ACD ha una grande reazione d'orgoglio e grazie alle reti di Macrì e Giuliodori riporta il match in parità al minuto otto.

Quindi, al diciannovesimo, l'inatteso sviluppo: Agostinelli reclama un rigore che non viene concesso, Macrì parte in contropiede e da fori area sigla il tre a due. A Ferretti scappa qualche parolina di troppo in panchina e finisce dritto sotto la doccia.

Ma il Global riprende la marcia e un minuto più tardi trova il pari con Rascioni, prima del sorpasso firmato Osimani con un tocco felino sotto porta. Si va così al riposo sul 4 a 3 per il Global. La ripresa è un continuo batti e ribatti a suon di reti.

Al quarto trova il pari Brunetti, ma Perfetti all'ottavo riporta avanti il Global. L'ACD ha cuore da vendere e al minuto dodici trova il nuovo equilibrio approfittando dell'autorete di Brunelli che con la spalla insacca la propria porta.

Siamo sul 5-5, ma ancora Perfetti al sedicesimo riporta avanti il Global che, con Natanti, spreca troppo sotto porta e viene punito nel finale dalla dura legge del calcio: tiro da fuori area, Giuliodori è appostato sotto porta e con un tocco facile facile deposita in rete il definitivo sei a sei.

Global Point- ACD 6-6

Globall Point: Agostinelli, Bartolini, Brunelli, Ferretti, Natanti, Osimani, Perfetti, Peruzzini, Pollonara, Pulerà, Rascioni

ACD: Bagnanelli, Agnarelli, Brunetti, Cantarini. Gatto, Giuliodori, Macrì, Mantini, Petraccini,

Direttore di gara: Stefano Vaccarini

Man of the Match: Mattia Giuliodori (ACD)

Gol più bello: Mattia Giuliodori (ACD)


di Emanuele Trementozzi  
     www.sportware.org







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-03-2017 alle 19:24 sul giornale del 04 marzo 2017 - 205 letture

In questo articolo si parla di sport

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aG3Y





logoEV
logoEV