utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO > SPETTACOLI
pubbliredazionale

Ancona: "Il padre di Italia" in anteprima gratuita per 100 lettori di Vivere Osimo

1' di lettura
424

L’anteprima del film IL PADRE D’ITALIA si terrà l’8 MARZO alle ore 21,30 presso il CINEMA ITALIA DI ANCONA. 100 ingressi gratuiti per i lettori.

Il film con Luca Marinelli e Isabella Ragonese arriverà nelle altre sale il 9 marzo.

SINOSSI
Paolo ha 30 anni e conduce una vita solitaria, quasi a volersi nascondere dal mondo. Il suo passato è segnato da un dolore che non riesce a superare. Una notte, per puro caso, incontra Mia, una prorompente e problematica coetanea al sesto mese di gravidanza, che mette la sua vita sottosopra. Spinto dalla volontà di riaccompagnarla a casa, Paolo comincia un viaggio al suo fianco che porterà entrambi ad attraversare l'Italia e a scoprire il loro irrefrenabile desiderio di vivere.

Per ottenere il biglietto omaggio è necessario registrarsi qui: https://www.screenweek.it/anteprime/padreditalia/partner/blu-blu-network dopo la registrazione si riceverà una mail da stampare e da presentare alla cassa per ricevere il biglietto (non si invieranno liste al cinema).



Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 03-03-2017 alle 11:59 sul giornale del 04 marzo 2017 - 424 letture