utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO > CRONACA
articolo

Numana: operazione antidroga in Riviera, sorpresi diversi assuntori

2' di lettura
674

Operazione antidroga dei carabinieri di Numana che nel pomeriggio di lunedì hanno effettuato diverse operazioni. La prima a carico di M.F., un pregiudicato anconetano ma habitué e noto a Numana, 22, anni, studente, trovato in possesso di 4,9 grammi circa di marijuana rinvenuta in un sacchetto in cellophane durantre un una perquisizione domiciliare.

La droga è stata sequestrata, con il l giovane che ha attribuito ad uso personale la sostanza. Il ragazzo è stato segnalarlo alla Prefettura di Ancona per "Detenzione illegale di sostanza stupefacente per uso personale”, per il ritiro della patente di guida e gli ulteriori adempimenti amministrativi.

In una seconda operazione in zona Svarchi i militari, ha seguito di un normale controllo sulla strada, hanno rinvenuto addosso ad un 43enne incensurato residente a Numana 2 grammi di hashish celati negli slip. Anche in questo caso l'uomo ha rivendicato l'uso personale con conseseguente segnalazione alla Prefettura per "Detenzione illegale di sostanza stupefacente per uso personale”, per il ritiro della patente di guida e gli ulteriori adempimenti amministrativi.


La terza operazione a Sirolo nel piazzale antistante spiaggia Urbani. I militari hanno sorpreso un gruppo di giovani con dello stupefacente. Si tratta di D.C.B., 20enne operaio incensurato residente a Porto Recanati, trovato con un involucro in cellophane contenete 2 grammi circa di marijuana, celato nelle mutande; F.J., 20 anni residente a Civitanova, trovato in possesso di uno spinello confezionato con marijuana del peso complessivo di gr. 1,5, celato nelle mutande; M.A., 20enne tunisino residente a Porto Recanati , trovato in possesso di uno spinello di marijuana, anch’esso del peso 1,5 grammi circa. Anche per loro è scattata la segnalazione in Prefettura per "detenzione illegale di sostanza stupefacente per uso personale”, per il ritiro della patente di guida e gli ulteriori adempimenti amministrativi.



Questo è un articolo pubblicato il 01-03-2017 alle 19:13 sul giornale del 02 marzo 2017 - 674 letture