utenti online

Loreto: sorpreso a rubare a supermercato nel cuore della notte. Arrestato pregiudicato

Carabinieri 550 1' di lettura 01/03/2017 - Nella notte di lunedì i carabinieri di Loreto hanno arrestato un 60enne pregiudicato tossicodipendente A.C., residente in città, per il reato di furto aggravato, danneggiamento aggravato, violenza e resistenza a pubblico ufficiale. L'uomo è stato colto mentre, a bordo della propria autovettura, si dirigeva nel piazzale del supermercato “Sì con te” di via Umbria e asportava alcune cassette di frutta e verdura pe poi caricarle sull'auto.

Vistosi sorpreso, l'uomo ha tentanto la fuga, prima in auto poi a piedi, danneggiando anche il mezzo dei militari. Bloccato dagli agenti, che hanno recuperato la refurtiva del valore di 150 euro, l'uomo ha dato in escandescenze, ferendo lievemente uno dei militari in servizio.

Da successive indagini è emerso che l'uomo è all'origine di numerosi furti in abitazione avvenuti negli ultimi mesi in Valmusone. Dopo l'arresto e il processo per direttissima, il Tribunale ha convalidato il fermo con l'aggiunta del reato di rapina impropria con recidiva. Su richiesta dei termini a difesa avanzata dal legale di parte, l’udienza è stata rinviata al prossimo 11 aprile 2017, sottoponendo il malvivente, fino a tale data, alla misura degli arresti domiciliari sotto strsorveglianza.








Questo è un articolo pubblicato il 01-03-2017 alle 18:40 sul giornale del 02 marzo 2017 - 369 letture

In questo articolo si parla di cronaca, carabinieri, osimo, vivere osimo, roberto rinaldi, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aGX0





logoEV
logoEV