utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO > SPORT
comunicato stampa

Pallavolo (maschile): la Nef a riposo. Ballarini “Orgoglioso di questo gruppo”

1' di lettura
537

Pallavolo generica

La pausa di campionato che tiene la La Nef lontano dal parquet per 2 settimane consecutive consente di fare qualche riflessione da affidare, stavolta, non alla componente societaria né a quella dello staff tecnico, ma a quella della squadra.

Il capitano della La Nef Libertas Osimo è Gianmarco Ballarini, 25 anni, schiacciatore, che quest'anno ha ritrovato un ruolo da protagonista dopo aver perso per infortunio praticamente tutta la stagione scorsa. Reduce da 5 vittorie consecutive due delle quali in trasferta, prima a Terni poi a Perugia in casa della 2' in classifica, la La Nef è la squadra più in forma del momento, almeno fino alla pausa.

Occupa il 4' posto, a 3 punti dai playoff. “La squadra ha cominciato a mostrare sul campo tutto il proprio potenziale – ha detto Ballarini – forte di un gruppo molto unito dentro e fuori dal campo e di una grande stima e fiducia nello staff tecnico.

I risultati si vedono e, dopo la pausa, giocheremo domenica 12 marzo sul campo di Offida per una partita molto attesa e tradizionalmente ostica nella quale vogliamo riprendere da dove abbiamo lasciato, cioè vincendo, per continuare a sognare un posto nei playoff che sarebbe il coronamento di un anno cominciato male ma che sta procedendo molto bene”.

“Siamo in un ottimo momento fisico e mentale e stiamo lavorando duro per non perdere l'abbrivio vincente. Ci aspettano prove molte dure ma siamo pronti per affrontarle con entusiasmo e fiducia” - ha concluso lo schiacciatore di Camerano.





Pallavolo generica

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-02-2017 alle 17:31 sul giornale del 28 febbraio 2017 - 537 letture