utenti online

Polverigi: arrestato per traffico di droga pluripregiudicato

1' di lettura 23/02/2017 - Nel pomeriggio di mercoledì i Carabinieri di Agugliano hanno arrestato per detenzione illegale e spaccio di sostanze stupefacenti in concorso M.M., 41enne, pluripregiudicato, tossicodipendente e trafficante di droga, residente a Polverigi, che dovrà espiare la pena definitiva di 5 anni e 6 mesi di reclusione oltre al pagamento di 23 mila euro.

Il fermo in esecuzione dell’ordine di carcerazione emesso il 20 febbraio scorso dalla Procura di Ancona, in riforma della sentenza definitivo. IL 41enne è stato rintracciato presso la propria abitazione. Oltre la pena detentiva è scattata per lui anche una sanzione pecuniaria di 23 mila euro oltre all'interdinzione perpetua dai pubblici uffici e interdizione legale durante la pena. I reati si sono consumati in Olanda, Germania oltre che nei comuni di Ancona e Chiarvalle.

Pertanto, l’arrestato veniva condotto negli uffici della Compagnia osimana dove veniva sottoposto al fotosegnalamento e rilievi dattiloscopici e, al termine delle formalità di rito, veniva tradotto e recluso presso la Casa Circondariale di Ancona – Montacuto, per scontare la pena.








Questo è un articolo pubblicato il 23-02-2017 alle 17:41 sul giornale del 24 febbraio 2017 - 304 letture

In questo articolo si parla di cronaca, attualità, carabinieri di riccione, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aGLI





logoEV
logoEV