utenti online

Castelfidardo: in scena, domenica 11 febbraio " Ti mostro un`emozione", lo spettacolo del Follereau

1' di lettura 08/02/2017 - "Ti mostro un`emozione": il gruppo Raoul Follereau è pronto a sorprendere con uno spettacolo in cui svela e dona una parte di sè. Durante l`ultimo campo scuola, i partecipanti hanno infatti sviluppato in maniera diversa il tema delle "emozioni", spaziando dalla ginnastica dolce alla pittura passando per la musica.

Ogni filone è stato poi approfondito in gruppi di lavoro ove ciascuno ha portato il proprio contributo e ad ogni gruppo è stata poi consegnata un`emozione (rabbia, gioia, calma, tristezza, paura...) che andava rappresentata e calata nel quotidiano in base alle esperienze vissute.

I vari gruppi hanno poi messo in scena i rispettivi lavori per regalarli e condividerli con gli altri: "un momento bello ed arricchente per tutti - spiega la presidente Morena Giovagnoli - tanto che abbiamo deciso di estenderlo a tutti i nostri amici e a quanti vorranno seguire la rappresentazione". La sede è l`Auditorium San Francesco: appuntamento domenica alle 17.30 con ingresso libero.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-02-2017 alle 08:57 sul giornale del 09 febbraio 2017 - 422 letture

In questo articolo si parla di cultura, castelfidardo, spettacoli, Comune di Castelfidardo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aGcQ





logoEV
logoEV