utenti online

Guida senza aver mai preso la patente. Denunciato 35enne residente a Loreto

Polizia Municipale 1' di lettura 06/02/2017 - Ignora l'alt della polizia locale e dopo un breve inseguimento viene bloccato dagli agenti in via Marco Polo. Il protagonista un 35enne peruviano residente a Loreto. I fatti lunedì mattina. Una volta fermato e sottoposto ai controlli di routine il giovane ha fornito risposte non esaustive.

I controlli informatici della polizia locale hanno accertato che l'assicurazione era scaduta, e dopo, ulteriori accertameti è saltato fuori che il 35enne non aveva mai conseguito la patente di guida e risultava essere già stato sanzionato dai carabinieri di Loreto. I militari lauretani nell'occasione avevano posto sotto sequestro l'auto. I loro colleghi di Offagna lo avevano di seguito denunciato per guida senza patente con recidiva.

Dopo il controllo il 35enne è stato sottoposto a fermo di polizia e portato al Commissariato, denunciato a piede libero per guida senza patente con recidiva, anche per non avere con sé documenti riconoscitivi da mostrare agli agenti .

L'auto è stata posta sotto sequestro e portata al deposito Aci il cui titolare è stato nominato dalla questura custode acquirente. Al 35enne è stata riconosciuta la sanzione amministrativa di 3.000 euro e sottoposto ad un ulteriore indagine tramite l'Afis (Automated Fringerprint Identification System) per capire se il suo permesso di soggiorno è in regola.






Questo è un articolo pubblicato il 06-02-2017 alle 19:15 sul giornale del 07 febbraio 2017 - 464 letture

In questo articolo si parla di cronaca, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aGas





logoEV
logoEV