utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO > CULTURA
comunicato stampa

Loreto: firmato l’accordo di collaborazione tra il Cen.For.Av.En. di Loreto e l’Università di Macerata

1' di lettura
490

Giovedì 2 febbraio presso la sede dell’Università di Macerata il colonnello Stefano Gensini e il Magnifico Rettore Francesco Adornato hanno firmato l’accordo di collaborazione tra Centro di Formazione Aviation English (Cen.For.Av.En.) di Loreto (AN) e UNIMC.

Presente anche il colonnello Pasquale Stasolla, Vice Comandante del Cen.For.Av.En.. L’accordo si inserisce nel programma di apertura verso realtà esterne alla Forza Armata che il Cen.For.Av.En. sta perseguendo da alcuni anni con diverse iniziative. In particolare la collaborazione con l’Ateneo maceratese si incentra sulle attività di formazione, valutazione e sperimentazione nei settori di interesse comune, come la didattica, l’attività di ricerca, la consulenza e la formazione.

Il fine dell’accordo è favorire ogni tipo di iniziativa di interesse comune alle due realtà per valorizzazione le risorse organizzative, culturali e umane già presenti sul territorio. Come dichiarato dal Magnifico Rettore si tratta di un giorno importante per l'Università di Macerata per la reciprocità che accomuna le due realtà marchigiane. <>


ARGOMENTI

Ministero della difesa aeronautica militare centro di formazione Aviaton English




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-02-2017 alle 18:30 sul giornale del 03 febbraio 2017 - 490 letture