Venerdì 3 febbraio al Loop Live Club di Osimo Mr. Silla in concerto

logo amat 1' di lettura 31/01/2017 - L’appuntamento è un’anteprima del cartellone di KLANG, altri suoni, altri spazi, rassegna musicale regionale il cui cartellone verrà presentato a breve promossa dall’AMAT in collaborazione con Loop Live Club, la Regione Marche e quattordici Comuni delle cinque province marchigiane che ospitano i concerti.

Giunta alla seconda edizione, la rassgena ha lo scopo di valorizzare esperienze musicali di qualità nazionali ed internazionali che si contraddistinguono per un significativo tasso di sperimentazione e una forte autorialità. Una proposta artistica di grande livello resa più affascinante dalle location particolarmente suggestive che ne potenziano l’impatto emotivo.

Non a caso, infatti, lo slogan scelto per la rassegna è "altri suoni, altri spazi" proprio a sottolineare come ad essere protagonista non sia solo la musica in quanto tale, ma il connubio creativamente esplosivo con i preziosi spazi (teatri, chiese, ecc.) del nostro territorio. Oltre ad essere componente dei Múm, Mr. Silla ha gravitato anche in band quali Snorri Helgasson, Mice Parade e Low Roar.

Il suo progetto solista attinge da questa importante eredità e sfocia in atmosfere evocative, sonorità eteree e paesaggi inesplorati, raccontati dall’omonimo album di debutto uscito per l’etichetta 12 Tónar. Nei suoi live Silla è accompagnata da Tyler Ludwick, con il quale tesse trame chitarristiche sostenute da glitch e basi electro-pop, dalle quali spicca la sua voce sognante e seducente.

Biglietto posto unico 5 euro. Ilformazioni Loop Live Club 071 7202180, AMAT 071 2072439.


da AMAT
Associazione Marchigiana Attività Teatrali
 





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-01-2017 alle 10:27 sul giornale del 01 febbraio 2017 - 261 letture

In questo articolo si parla di teatro, spettacoli, amat, logo amat, Associazione Marchigiana per le Attività Teatrali

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aFXj