Casa CEA: al via i lavori di ristrutturazione

I lavori partiranno la prima settimana del prossimo mese di febbraio e riguarderanno principalmente il rifacimento della copertura della struttura, i marciapiedi, il consolidamento delle fondamenta e il ripristino della scala esterna per raggiungere il piano superiore.
Un intervento importante e molto atteso, grazie al quale sarà finalmente possibile fruire anche degli spazi situati nel piano superiore dell’edificio, che potrà così essere utilizzato al fine di ampliare l’ospitalità e con la possibilità di pernottarvi per le numerose associazioni marchigiane e non solo che si recano a casa CEA per fini didattici.
L’investimento prevede un quadro economico dell’appalto di 95 mila euro e i lavori si concluderanno nel tempo di 60 giorni. Soddisfazione dal parte del sindaco Simone Pugnaloni e dell’Amministrazione comunale per il completamento di quest’opera, che dopo molti anni giunge finalmente ad una lieta conclusione.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-01-2017 alle 17:01 sul giornale del 20 gennaio 2017 - 613 letture
In questo articolo si parla di osimo, Comune di Osimo
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/aFBM
Commenti

- Westernland 2023 30 Settembre – 1 Ottobre, San Rocchetto di Castelfidardo
- Serrati controlli sul territorio nel fine settimana
- Presentata la nuova stagione per il Basket Auximum. ante le novità per la prima squadra
- Pallvolo (maschile serie B): La Nova Volley Loreto perde il derby (1-3) ma c’è
- FCI Marche: il 24 settembre allievi ed esordienti in sella con la Sarnano-Recanati, il Trofeo Gammaplastik e la Coppa Beata Vergine Addolorata » altri articoli...