utenti online

Scomparsa della dott.ssa Ivana Lorenzini, il cordoglio del Comune

osimo 1' di lettura 25/12/2016 - Il sindaco Simone Pugnaloni e la Giunta comunale esprimono profondo cordoglio per la scomparsa della dott.ssa Ivana Lorenzini, che ci ha lasciati ieri a seguito di una grave malattia. Una grande perdita per l’intera comunità osimana, una donna a dir poco eccezionale.

La dott.ssa Lorenzini è stata l’ultima responsabile della Biblioteca Comunale di Osimo, ideatrice della ‘Sezione Ragazzi’ e di tante altre attività di promozione della lettura per adulti e bambini. Una donna di cultura e umanità, piena di sorrisi, disponibilità e gentilezza, nonché stretta collaboratrice del compianto dott. Luciano Egidi.

Pur non essendo nati ad Osimo, entrambi hanno tanto amato la nostra città, così da rendere la Biblioteca e l'Archivio dei punti di riferimento per studenti, studiosi e non solo. L'Amministrazione comunale si unisce al grande dolore della famiglia ed esprime tutto il suo cordoglio.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-12-2016 alle 17:12 sul giornale del 27 dicembre 2016 - 5214 letture

In questo articolo si parla di attualità, osimo, Comune di Osimo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aEZq





logoEV
logoEV