utenti online

Castelfidardo: ditta Adamo, niente pranzo di Natale ma donazione alla scuola di Pieve Torina

1' di lettura 23/12/2016 - Batte forte il cuore della solidarietà. In un momento in cui il pensiero va giornalmente a quanti, a poca distanza, stanno vivendo il dramma del terremoto, da ogni parte della regione arrivano gesti di vicinanza. L’ultimo segnalato è quello dell’azienda Adamo di Castelfidardo guidata dai fratelli Alessio ed Henry.

Nel rispetto della tradizione, anche quest’anno raduneranno le maestranze nel pomeriggio del 22 dicembre per formulare i tradizionali scambi di auguri. Ma non seguirà il classico conviviale. “Con i nostri collaboratori abbiamo optato – ci dicono i titolari - per fare una donazione alla scuola elementare di Pieve Torina.

Pertanto alle 16 ci sarà una piccola cerimonia alla presenza del parroco Don Bruno e di una delegazione di docenti del piccolo centro del maceratese, alla quale consegneremo un assegno di € 5000. Abbiamo scelto la scuola come segnale di rinascita e speranza per le nuove generazioni. Un modo diverso per ricordarsi, in un anno particolarmente prospero per la nostra azienda, di chi è stato meno fortunato di noi, con la speranza che queste popolazioni possano tornare presto alla normalità”.


   

da Adamo Plastic Technologies 





Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 23-12-2016 alle 16:57 sul giornale del 24 dicembre 2016 - 475 letture

In questo articolo si parla di attualità, pubbliredazionale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aEXD





logoEV
logoEV