utenti online

Sirolo: Natale, gli auguri dei Lions osimani al Conero Golf Club

Lions 1' di lettura 20/12/2016 - Come ogni anno,il 17 dicembre, i Lions del Club di Osimo,si sono ritrovati insieme al Golf Conero Club di Sirolo, per condividere gli auguri di Natale,in un clima di letizia e familiarità. Il Presidente Sandro Giuliodori e la sua gentile signora, da ottimi anfitrioni, hanno accolto gli ospiti,nella sala del Ristorante Braque, scintillante per gli addobbi natalizi.

Dopo i riti di apertura, è iniziata la conviviale all’insegna della tradizione,con i prodotti provenienti dalla zone terremotate e i piatti tipici del Natale. L’atmosfera si è fatta più suggestiva quando Rosa Sorice, soprano di coloritura,diplomata in Canto Lirico presso il Conservatorio di Bari, ha iniziato a eseguire i brani musicali più svariati :Romanze , canzoni napoletane, e i canti natalizi tradizionali, deliziando gli ascoltatori con la sua stupenda voce, e accompagnandoli per tutta la serata.

Il momento clou è stato la lotteria che comprendeva moltissimi regali e che ha fruttato una cospicua somma da devolversi alla Mensa del Povero di Via Soglia di Osimo. Con lo scambio degli auguri per le Festività i Lions si sono salutati ,lieti di aver passato una serata piacevole, e di aver contribuito a rendere un servizio benefico,utile ai bisognosi della nostra città.


   

da Lions Osimo




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-12-2016 alle 19:15 sul giornale del 21 dicembre 2016 - 290 letture

In questo articolo si parla di attualità, lions club, lions

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aERd





logoEV
logoEV