utenti online

Grande successo per la cena di Natale targata Robur Family

1' di lettura 19/12/2016 - Una bellissima serata quella organizzata dalla Robur Family. Infatti, come di consueto, si è rinnovato il tradizionale appuntamento con la Cena di Natale che ha visto riunirsi tutti insieme gli atleti e lo staff tecnico della Rf, i soci, i simpatizzanti ed amici dell'associazione per scambiarsi gli auguri natalizi.

Un momento per stare insieme ed anche per vincere i premi della lotteria targata Rf, come la bici elettrica della General Building, un prosciutto di Parma da 8 kg messo in palio dal Salumificio del Conero e tre occhiali offerti dall'ottica Sanseverinati.Il momento conviviale è stata anche l'occasione per entrare in contatto con questa realtà che si occupa incessantemente della gestione del settore giovanile cestistico osimano.

Un'associazione molto unita e coesa che crede nel basket come momento di crescita psico-fisica per tutti i ragazzi osimani e pertanto la possibilità di essere socio Robur Family è un'occasione per sostenere l'attività svolta quotidianamente dai volontari roburini, oltre che di usufruire dei diversi benefici nell'essere socio Rf, per esempio convenzioni con alcune aziende.

Un successo strepitoso con circa 140 presenti nei locali parrocchiali di San Sabino che hanno gustato il menù creato "ad hoc" per l'evento. Al termine della serata sono state consegnate le felpe Robur Family agli allenatori come dono natalizio.

Inoltre il cibo avanzato non è stato buttato, bensì è stato portato alla signora Annarita Copparini della Mensa del povero in Osimo, per poter aiutare così le persone in difficoltà che vengono sfamate ogni giorno dal refettorio in centro. Insomma una bellissima serata molto partecipata, ci si rivede il prossimo anno!


Matteo Valeri Uff. Stampa Ass. ASD e Culturale Robur Family







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-12-2016 alle 17:42 sul giornale del 20 dicembre 2016 - 696 letture

In questo articolo si parla di sport

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aEOz





logoEV
logoEV