utenti online

Camerano: rubano al supermercato. Denunciate due pregiudicate

Supermercato generico 1' di lettura 13/12/2016 - Nella serata di lunedì, attorno alle 19.00, i Carabinieri di Camerano, dopo aver effettuato le dovute indagini hanno denunciato per il reato di furto aggravato due giovani donne bloccate al Centro Commerciale Carrefour in zona dell'Aspio.

Le giovani, identificate sono A.A., pregiudicata, nata e residente ad Ancona, 44enne, nullafacente e O.B.,pregiudicata, di origini napoletane ma residente ad Ancona, operaia. Attorno alle 16.00 uscivano dall'ipermercato e sono state notate, visto il loro fare sospetto, da una pattuglia dei carabinieri che era in servizio di vigilanza, una volta fermate,le due, sono state troovate in possesso di prodotti alimentari e cancelleria per un valore di 100 euro circa.

La refurtiva recuperata è stata restituita al responsabile del negozio e le donne sono state portate in caserma, dove al termine delle formalità di rito sono state denunciate a piede libero. A carico delle due pregiudicate è stata redatta la proposta per la misura di prevenzione per l’emissione del Foglio di Via Obbligatorio dal comune di Camerano per anni 3, inoltrata alla Questura di Ancona.






Questo è un articolo pubblicato il 13-12-2016 alle 11:31 sul giornale del 14 dicembre 2016 - 788 letture

In questo articolo si parla di cronaca, supermercato, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aEAP





logoEV
logoEV