utenti online

Calcio: San Biagio Borghetto 2-0, il San Biagio torna a vincere in casa e sale in classifica

calcio generico 1' di lettura 12/12/2016 - Dopo due mesi e mezzo il San Biagio torna a vincere in casa e sale in classifica. Il Galletto spicca il volo: supera il Borghetto conquistando così 10 punti nelle ultimo quattro partite. Con mister Caccia il San Biagio è passato dall’ultimo al sesto posto in classifica. E dopo due mesi mezzo è riuscito anche a tornare a vincere in casa. A farne le spese un Borghetto generoso, anche e soprattutto con gli avversari.

I due decisivi gol sono infatti sorti su regali dei sanvitesi. Il primo al 27’ quando Busilacchi ha intercettato un retropassaggio di Stamate al portiere, depositando la palla in rete a porta a libera, il secondo a metà ripresa quando il portiere ha atterrato in area Rossini, che ha poi trasformato il penalty.

Dopo due minuti altro errore degli ospiti: dagli 11 metri Bartolucci calcia centralmente un rigore che Zenga para con sicurezza. Al rigore fallito la gara, che fino a quel momento era stata combattuta, finisce: il Borghetto perde fiducia e il San Biagio gestisce, anzi con Busilacchi in contropiede sfiora anche il 3-0.

Il tabellino:

San Biagio: Zenga, Testagrossa, Brandoni, Maceratesi, Capra, L.Mandolini (74’ R.Mandolini), Mariani Primiani, Ciabattoni. Gasparetti (90’ Ballarini), Rossini, Busilacchi (82’ Fabiani). All. Caccia

Borghetto: Nucci, Mondaini (89’ Novelli), Bartolucci, Zappi, Stamate (51’ Castignani), Lopez (74’ Carletti), Solazzi, Fioretti, Martarelli, Giacani, Cardelli. All. Giorgini

Arbitro: Picchio di Macerata

Reti: 27’ Busilacchi, 68’ rig. Rossini






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-12-2016 alle 10:28 sul giornale del 13 dicembre 2016 - 323 letture

In questo articolo si parla di sport

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aExC





logoEV
logoEV