utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO > CRONACA
comunicato stampa

La scuola Arcobaleno di San Biagio regala due tablet ai bambini di Pievebovigliana

1' di lettura
391

Donati due nuovi tablet ai bambini della scuola primaria di Pievebovigliana, attualmente costretti a fare lezione in una struttura d’emergenza a seguito dei tragici eventi sismici dei mesi scorsi.

Un gesto fortemente voluto dai genitori e dai rappresentanti d’istituto della scuola primaria Arcobaleno di San Biagio, che lo scorso novembre avevano dato il via ad una raccolta fondi.

La consegna dei tablet è avvenuta ieri mattina, domenica 4 dicembre, a Pievebovigliana, per mano degli stessi bambini della scuola Arcobaleno, accompagnati per l’occasione dalla signora Paola Possanzini, in rappresentanza delle famiglie che hanno aderito all’iniziativa, e dalla fiduciaria del plesso scolastico osimano, Simonetta Antonelli. Presenti sul posto anche il sindaco Simone Pugnaloni e il sindaco di Pievebovigliana Sandro Luciani.

L’Amministrazione comunale esprime profonda stima e riconoscimento a tutti coloro che si sono adoperati per la buona riuscita di questo gesto di solidarietà nei confronti delle popolazioni colpite dal sisma.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-12-2016 alle 15:51 sul giornale del 07 dicembre 2016 - 391 letture