utenti online

Arrestato per spaccio 37enne osimano già noto alle forze dell'ordine

1' di lettura 02/12/2016 - Nella mattinata di giovedì la polizia di Osimo ha arrestato G.B., 37enne osimano sorpreso in flagranza di reato di spaccio di sostanze stupefacenti.

Da tempo gli agenti controllavano la zona del centro commerciale di via Einaudi, dove alcuni residenti avevano segnalato la presenza di persone dedite al consumo di droga, i poliziotti, pedinando diversi ragazzi provenienti dalle frazioni di Osimo, hanno sorpreso G.B., già noto alle forse dell'ordine, mentre vendeva loro alcune dosi di cocaina in cambio di denaro.

Lo spacciatore ha tentato di scappare a piedi tra i palazzi della zona, ma è stato subito bloccato dagli agenti, che lo hanno ammanettato. Sul luogo dello spaccio sono state rinvenute e sequestrate diverse dosi di cocaina mentre a casa dello spacciatore è stata sequestrata sostanza da taglio e materiale apposito al confezionamento di droga e un bilancino elettronico di precisione.

Nella mattinata di venerdì, il Giudice monocratico di Ancona ha convalidato l'arresto e condannato lo G.B.ad otto mesi di reclusione e al pagamento di una multa di 2000 mila euro.








Questo è un articolo pubblicato il 02-12-2016 alle 17:17 sul giornale del 03 dicembre 2016 - 1862 letture

In questo articolo si parla di cronaca, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aEdp





logoEV
logoEV