utenti online

Volley: serie B, approda alla Nef il vice allenatore Marco Lucioli

1' di lettura 30/11/2016 - Le novità nello staff tecnico osimano non sono ancora finite. Da inizio settimana, infatti, Marco Lucioli che ha da poco concluso la esperienza con l’Ankon Volley, ha accettato di entrare nello staff di coach Masciarelli fungendo da vice allenatore della squadra di serie B unica.

Già sabato contro la Volley Game Falconara sarà in panchina con la squadra nel ruolo di 2′ allenatore. Con lo scoutman Giulio Badino, lo staff tecnico è completo e di altissimo profilo. Marco Lucioli non ha bisogno di presentazioni essendo stato, da capo allenatore, protagonista dell’irresistibile ascesa della Libertas dalla 1′ divisione alla serie C, fino ad un passo alla promozione in B2.

Quindi 3 anni con esperienze lontano da Osimo ed ora il ritorno. “Intanto ringrazio la società per avermi dato la possibilità di tornare ad Osimo e di lavorare con un allenatore del livello di Roberto Masciarelli dal quale sono certo imparerò tanto” – ha detto il 41enne Lucio.

“Ho riflettuto attentamente prima di accettare l’incarico e, sicuramente, conoscere bene gran parte dei ragazzi del roster ha semplificato la decisione – ha aggiunto. Da quel che ho visto in questi pochi allenamenti, la squadra ha ottimi valori, una grande coesione di gruppo ed il clima in palestra è ottimo: insomma ci sono tutti i presupposti per fare bene.”


   

da Nef Libertas Osimo Volley





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-11-2016 alle 12:12 sul giornale del 01 dicembre 2016 - 550 letture

In questo articolo si parla di sport, Nef Libertas Osimo volley

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aD64





logoEV
logoEV