Associazione la Confluenza, per il sindaco Pungnaloni un bilancio positivo

1' di lettura 10/10/2016 - Il Sindaco di Osimo Simone Pugnaloni si complimenta con con l'attività svolta in questi quattro anni dall'associazione “La confluenza” presso Casa Cea: “un cammino importante - chiosa il primo cittadino- che deve proseguire nel segno della collaborazione intercorsa anche con l'amministrazione comunale. Tante le attivita' didattiche e culturali nell'educazione al rispetto dell'ambiente e della natura che hanno coinvolto scuole ed associazioni.

Tante le iniziative pubbliche che hanno coinvolto l'intera citta". Ora, entro la fine dell'anno, l'amministrazione comunale "dara' il via ai lavori di sistemazione del tetto e del 2°piano di Casa Cea, rendendola cosi agibile per dare ospitalita' ad associazioni, appassionati del paesaggio e anche per il turismo religioso con il Santuario di Campocavallo a due passi, Loreto a pochi chilometri di distanza, ultime tappe dei cammini francescani che arrivano dalla terra umbra ”.

Il Sindaco ricorda anche, alla comunità, di attendere il finanziamento per la ciclovia del Musone che renderà possibile percorrere in bici o a piedi tutto il percorso del fiume. Con cio "sarà chiaro ai cittadini come la collaborazione tra la Regione Marche ed i Comuni coinvolti crei reali situazioni di miglioramento del territorio a loro favore".






Questo è un articolo pubblicato il 10-10-2016 alle 10:45 sul giornale del 11 ottobre 2016 - 305 letture

In questo articolo si parla di politica, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aB83





logoEV