utenti online

Rubano le chiavi del locale ad una barista e tentano il colpo. Coppia di ladri denunciata dai carabinieri

1' di lettura 27/09/2016 - Le rubano le chiavi del suo locale mentre è al bar e i ladri vi entrano per arrraffare gli incassi. E' successo alla proprietaria del Polo Bar che lo scorso 9 settembre, mentre si trovava in un altro bar di via Flaminia II, è stata derubata della borsa con all'interno le chiavi del suo esercizio e alcuni monili.

La sera stessa il colpo dei malviveni nel suo esercizio. Immediata la denuncia a carabinieri che domenica sera hanno deferito in stato di libertà i responsabili per furto aggravato continuato in concorso una giovane osimana di 34 annni, G.A., ed un 30enne tunisino H.S., entrambi pluripregiudicati per reati predatori.

Sul conto di entrambi, riconosciuti dai carabinieri grazie alla videosorveglianza presente all’interno del locale, sono stati raccolti precisi indizi di colpevolezza. Nel corso di una perquisizione domiciliare a carico di H.S., sono stati rinvenuti diversi arnesi da scasso ed un paio di bermuda di colore rosso riportanti la scritta “Jordan 23”, indossati dal tunisino al momento del furto.

A loro carico veniva altresì redatta ed inoltrata alla Questura di Ancona, una proposta per l’irrogazione della misura di prevenzione dell’avviso orale per la donna osimana e del foglio di via obbligatorio per 3 anni dal Comune di Osimo per l’extracomunitario.






Questo è un articolo pubblicato il 27-09-2016 alle 10:38 sul giornale del 28 settembre 2016 - 905 letture

In questo articolo si parla di cronaca, osimo, vivere osimo, roberto rinaldi, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aBDb





logoEV
logoEV