utenti online

Loreto: Giornata Nazionale del Camminare, iniziative di Orme Lauretane

1' di lettura 27/09/2016 - Anche quest'anno, in occasione della Giornata Nazionale del Camminare Orme Lauretane ti invita ad esplorare il territorio a piedi! Domenica 9 ottobre, con la sola forza delle gambe, ti aspetta un affascinante viaggio nel tempo, alla ricerca delle tracce degli antichi insediamenti piceni ai piedi del Monte Conero. Unisciti a noi!

Ritrovo e partenza : 0re 9.00, puntuali, al parcheggio del Molo di Numana (An). In allegato la locandina da condividere e diffondere, con altre utili informazioni sull'evento. A chiusura della passeggiata è prevista la visita ai luoghi che custodiscono la storia archeologica locale, la famosa Tomba della Regina di Numana e l'Antiquarium, è' pertanto necessaria la prenotazione, contattando Chiara al 333 461 5772 o su info@ormelauretane.it entro sabato 8 ottobre.

L'evento è a partecipazione gratuita, sarà comunque gradita un'offerta libera come contributo organizzativo. Il biglietto del museo Antiquarium è a carico del partecipante (costo 2 €, inclusa la visita guidata con le guide autorizzate del museo). Altre indicazioni per organizzarsi con gli spostamenti da Loreto e dintorni saranno fornite direttamente al gruppo dei partecipanti qualche giorno prima dell'evento.

Salvo diverse disposizioni in ogni caso il luogo e l'orario di ritrovo sono quelli indicati nella presente email. Per qualsiasi altra informazione contattare Chiara al 333 461 5772 Ti aspettiamo!








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-09-2016 alle 18:21 sul giornale del 28 settembre 2016 - 406 letture

In questo articolo si parla di attualità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aBE8





logoEV
logoEV