utenti online

Calcio: il San Biagio travolge il Colle

1' di lettura 27/09/2016 - Nell’esordio casalingo il San Biagio sforna una grande prestazione e vince in scioltezza contro l’ostico Colle 06. Dopo un avvio stentato, col Colle più padrone del campo, al 20’ Busilacchi, ben lanciato da Rossini, viene steso in area.

Rigore trasformato da Ausili, appena entrato per l’infortunato Gasparetti, l’unico trentenne della giovane truppa di mister Recinti, al debutto casalingo in prima squadra. Una volta in vantaggio il San Biagio è bravo a chiudersi in difesa, nonostante le assenze di Gambini, Cingolani e Giacché, e a ripartire in contropiede.

Ancora Busilacchi lanciato da Rossini manda alto l’occasione del 2-0. A inizio rirpesa diagonale parato in due tempi da Zenga che evita il pareggio. Sul rilancio Ciabattoni serve in profondità Rossini, che si ritrova solo davanti al portiere in uscita, che supera con un lob perfetto per il 2-0 che chiude il match.

Nel finale, dopo una punizione appena alta del Colle, un tiro dal limite di Socci viene raccolto a centro area da Busilacchi, che è veloce a girarsi e a infilare nell’angolino basso per il tris. All’83’ espulso per doppia ammonizione Frezzotti col Colle che finisce in 10. Poco dopo Sinan va via sulla destra ma una volta in area viene contrastato appena prima di battere a rete.

SAN BIAGIO: Zenga, Testagrossa, R.Mandolini, Maceratesi, Ciabattoni, Nicoletti, Gasparetti (12’ Ausili), L.Mandolini, Socci, Rossini (55’ Fabiani), Busilacchi (85’ Sinan). All. Recinti

COLLE 06: Jariabek, Di Martino (46’ M.Boria), Leggieri, Carra, Marchegiani, Di Rocco, M.Mancini, Frezzotti, May (66’ D’Errico), Quaranta, Rahali (51’ Casciotta). All. Portaleone

ARBITRO: Sign.ina Curia Sahira di Ascoli

RETI: 21’ rig. Ausili, 50’ Rossini, 81’ Busilacchi






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-09-2016 alle 17:17 sul giornale del 28 settembre 2016 - 257 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, san biagio, Asd San Biagio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aBEU





logoEV
logoEV