utenti online

Polverigi: Musica Solidale al Teatro della Luna

1' di lettura 23/09/2016 - Questo primo incontro si svolgerà il 24 settembre presso il Teatro della Luna di Polverigi (AN), all'interno del quale si esibiranno quattro gruppi di musica e ballo folk (La Campagnola, Solstizio Mediterraneo, Traballo e Vincanto), oltre a due realtà del panorama musicale rap (Nate e AnkoFunk).

Molti i gruppi musicali che si sono resi disponibili a partecipare a questa nobile iniziativa; tuttavia, per motivi organizzativi, non possono essere ospitati tutti in un'unica manifestazione, ricordando che ci saranno altre serate e ciascun gruppo interessato avrà modo di esprimere in musica la propria solidarietà e vicinanza verso le popolazioni colpite dal sisma del 24 agosto.

Si ricorda che la manifestazione è possibile grazie alla collaborazione della Pro Loco e dell'Avis di Polverigi, oltre al patrocinio del Comune di Polverigi, ai quali va il ringraziamento per la sensibilità dimostrata. L'ingresso è a offerta libera e la somma ricavata andrà in beneficenza e, inoltre, si precisa che tutti i gruppi musicali si esibiranno a titolo gratuito. A tutti va un immenso grazie. Cena con panini e bevande preparati dall'Avis e dalla Pro Loco. Sicuri che saremo in tanti e anche generosi.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-09-2016 alle 17:14 sul giornale del 24 settembre 2016 - 407 letture

In questo articolo si parla di attualità, Gruppo folk Vincanto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aBxy





logoEV
logoEV