utenti online

Atletica: Atletica Osimo, conclusa con successo la sesta esperienza col centro estivo

1' di lettura 23/09/2016 - Si è conclusa con una grande festa la sesta edizione del Centro Estivo “Pronti … Via”, organizzato dall’ASD Atletica Osimo presso il Centro Ricreativo della Parrocchia di San Sabino. Un festa per ringraziare soprattutto chi ha scelto ancora questo Centro Estivo: i numerosi iscritti dell’estate 2016 hanno premiato l’impegno di chi ha preparato le giornate con attività sportive, manuali, ricreative, da giugno a settembre, dalla settimana immediatamente successiva alla fine dell’anno scolastico fino al giorno prima della riapertura delle aule.

Un ringraziamento agli istruttori Luca, Leonardo, Manuel, Pieraldo, Giulia, Alessandra, Federica, Valentina, Angela, Fabiola, Francesca, Marta, Martina, coadiuvati da Simone, Federico, Ottavia, Carolina; al maestro Ugo Novelli per la manipolazione della creta ed al maestro Marco Lorenzetti per la musica. Grazie al parroco Don Fabrizio, che ogni inizio settimana ha recitato una preghiera con i bambini; grazie al vicino Istituto Grimani – Buttari che anche quest’anno ha ospitato nel magnifico parco i ragazzini per attività all’aria aperta.

La festa conclusiva, animata da Fabiola Dolcini, ha coinvolto direttamente anche i genitori: dopo il ballo iniziale con l’ormai classico inno del centro estivo e l’introduzione musicale del maestro Lorenzetti, le staffette a squadre miste.

Il tempo di una meritata merenda e via di nuovo con l’incontro di calcio genitori – figli, mentre altri erano occupati a creare piccoli oggetti – ricordo della giornata. La numerosa partecipazione ed il gradito riconoscimento dei genitori costituiscono la base di partenza per riproporre l’iniziativa. Arrivederci all’estate 2017!






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-09-2016 alle 12:12 sul giornale del 24 settembre 2016 - 695 letture

In questo articolo si parla di spettacoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aBwm





logoEV
logoEV