utenti online

Castelfidardo: Arquata del Tronto ringrazia la città per gli aiuti post-sisma

terremoto tra marche e lazio 1' di lettura 20/09/2016 - Porta la firma del sindaco Aleandro Petrucci la lettera con la quale il Comune di Arquata del Tronto esprime pubblica gratitudine a Castelfidardo per il sostegno offerto nel pieno dell'emergenza. Come noto, il locale gruppo di Protezione Civile e tanti generosi volontari coordinati dall'Amministrazione Comunale hanno attivato nei giorni dell'immediato post-sisma un punto di raccolta di generi di prima necessità recapitando oltre 60 quintali di materiale ad Arquata.

Un meccanismo di solidarietà cui tanti hanno contribuito, con gli agenti del Comando di Polizia Locale che hanno anche svolto turni a supporto della viabilità e i volontari del gruppo comunale che si stanno tuttora alternando sui luoghi terremotati. Questo il testo della lettera giunta dal sindaco di Arquata.

'Il Comune di Arquata del Tronto ringrazia sentitamente per il sostegno fornitoci dopo il tragico terremoto che il 24.08.2016 ha colpito il nostro territorio. Il vostro sostegno è risultato utile e indispensabile nell'affrontare questa situazione di estremo disagio e difficoltà a cui siamo sottoposti in questi giorni e per il prossimo periodo. Nel porgere i più cordiali saluti ringraziamo ulteriormente'.

Il sindaco Aleandro Petrucci






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-09-2016 alle 11:16 sul giornale del 21 settembre 2016 - 361 letture

In questo articolo si parla di attualità, castelfidardo, Comune di Castelfidardo, Terremoto tra Marche e Lazio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aBnI





logoEV
logoEV