utenti online

Castelfidardo: da mercoledì 14 la fiera a Crocette

1' di lettura 14/09/2016 - Quattrocentoquattordici e 170: tante sono le edizioni della fiera interregionale delle Crocette e tante le bancarelle degli ambulanti che si accingono domani (mercoledì 14) ad invadere le vie della frazione. Nella solennità religiosa dell’esaltazione della Santa Croce, il programma del locale Comitato e della parrocchia S.S. Annunziata offre il piatto forte sotto forma di tradizione, colori e sapori degli espositori che dalle 8.00 “rivoluzioneranno” traffico e sosta nella zona mercatale.

La fiera sarà allietata dall’animazione itinerante folkloristica de “La Martinicchia”, il noto gruppo di stornellatori e cantastorie che si esibirà in acustico anche durante la serata che prevede altresì la partecipazione dell’Elio Giobbi group, la tombolata il cui ricavato sarà devoluto alle popolazioni colpite dal terremoto e l’apertura degli stand gastronomici.

Un’altra serata clou, dunque, dopo il pieno registrato nello scorso week-end, caratterizzato dal boom di iscrizioni alla baby ciclistica e dallo straordinario spettacolo dei Tamburrelisti di Torrepaduli che ha attirato un vero e proprio bagno di folla, tanto che sono stati distribuiti oltre 700 pasti.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-09-2016 alle 16:48 sul giornale del 15 settembre 2016 - 419 letture

In questo articolo si parla di attualità, castelfidardo, Comune di Castelfidardo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aBbQ





logoEV
logoEV