utenti online

Ubriaco alla guida causa incidente con feriti gravi. Nei guai uno studente fidardense

1' di lettura 11/09/2016 - Nel pomeriggio di giovedì, i carabinieri di Osimo, hanno deferito in stato di libertà presso la procura di Ancona per lesioni personali stradali gravi e gravissime e guida in stato di ebbrezza alcolica un giovane studente di Castelfidardo, F.A., 19 anni. incensurato.

Il ragazzo, nottata del 21 agosto scorso, alla guida della propria autovettura, mentre stava ritornando a casa, insieme a tre suoi amici, ha perso il controllo dell’auto andando a finire fuori strada, a causa dell’alterazione psico-fisica dovuta all’assunzione di sostanze alcoliche.

A seguito del sinistro, una passeggera è stata ricoverata presso l’ospedale di Torrette in prognosi riservata con lesioni gravissime in tutto il corpo. L'alol test ha accertato che lo studente stava guidando con un'alcolemia di 1,5 g/l. Di qui la denuncia e il ritiro della patente.

Sempre giovedì altra denuncia in stato di libertà per un osimano di 55 anni, imbianchino, pescato in stato di ebbrezza alcolica alla guida del suo autocarro. Il valore alcolemico rilevato era di 1,42 g/ , immediato il ritiro della patente e il deferimento.






Questo è un articolo pubblicato il 11-09-2016 alle 10:53 sul giornale del 12 settembre 2016 - 1077 letture

In questo articolo si parla di cronaca, osimo, vivere osimo, roberto rinaldi, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aA4b





logoEV
logoEV