Camerano: schianto frontale, muore 51enne osimano

Vigili del Fuoco, pompieri 1' di lettura 07/09/2016 - Terribile schianto frontale: muore 51enne osimano. Due feriti gravi.

Terribile schianto frontale nel primissimo pomeriggio di martedì intorno alle 13 sulla sulla Statale in zona Aspio. A scontrarsi due auto: un'alfa romeo e una opel corsa. Necessario per le persone coinvolte l'interventto dei Vigili del Fuoco. Nell'impatto infatti le tre persone a bordo sono rimaste incastrate tra le lamiere. A perdere la vita un 51enne residente a San Biagio di Osimo e originario di Montefano, Maurizio Marchetti titolare di un distributore di benzina non lontano dal luogo del frontale, che era al volante dell'Alfa. Gravi anche gli occupanti dell'altro veicolo, 35 anni e 55, una Opel.

L'arrivo dell'eliambulanza sul posto e la corsa in ospedale dove è deceduto poche ore dopo. Sul caso, per ricorstruire la dinamica del sinistro, indagano i Carabinieri.






Questo è un articolo pubblicato il 07-09-2016 alle 10:42 sul giornale del 08 settembre 2016 - 534 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vigili del fuoco, redazione, ancona, vivere ancona, laura rotoloni, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aAUD





logoEV