utenti online

Della Valle in visita alla città. Pugnaloni: 'icona dell'impresa che inverte in cultura e sociale'

1' di lettura 05/09/2016 - Un grande uomo. Un imprenditore eccellente. La sua generosita' e' un orgoglio per le Marche e per l'Italia. Diego Della Valle ad Osimo. Insieme alla Giunta comunale ed all'assessore regionale a Turismo e Cultura Pieroni, in compagnia del grande amico della citta' di Osimo il Prof. Sgarbi l'ho accompagnato dapprima in comune per firmare il libro delle personalita' ospiti della nostra citta' e poi passeggiando per le vie del centro ho raccontato la storia e la bellezza della nostra citta'.

Giunti a Palazzo Campana, visita alle 'Stanze segrete' di Vittorio Sgarbi ed alla Osimo sotterranea. Diego Della Valle si e' subito innamorato del nostro meraviglioso centro storico, dei suoi maestosi palazzi nobiliari e delle sue antiche radici romane testimoniate ancor piu' oggi dai reperti archeologici ritrovati sotto il loggiato comunale.

Lui che e' l'icona dell'impresa che investe in cultura e sociale, ha annunciato che continuera' in questa opera e pensera' anche alla nostra citta'. Per ora ci ha tenuto a sottolineare che prediligera' il sostegno alle classi meno abbienti (scuola, lavoro, beni di prima necessita'). Ci ha promesso che tornera' con la sua famiglia per avere piu' tempo per scoprire Osimo ed i suoi tesori.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-09-2016 alle 11:55 sul giornale del 06 settembre 2016 - 734 letture

In questo articolo si parla di attualità, simone pugnaloni, pd

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aAPX





logoEV
logoEV