utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO > CRONACA
comunicato stampa

Terremoto: il cordoglio di sindaco e città. Annullato l'evento con Sgarbi di stasera

1' di lettura
1179

“A nome della città di Osimo esprimo il mio più profondo cordoglio alle popolazioni colpite dal sisma della scorsa notte. Siamo pronti ad intervenire e a portare il nostro aiuto ovunque fosse necessario.”

Il presidente dell’ANCI Marche, Maurizio Mangialardi, al fine di rendere l’offerta di aiuti più efficace, con una missiva rivolta a tutti i sindaci ha chiesto di attivarsi esclusivamente sotto il coordinamento della sala operativa unificata permanente del Dipartimento di Protezione Civile della Regione Marche.

Subito operative, non appena avvertita la scossa di terremoto, le sezioni locali della Protezione Civile e della Croce Rossa Italiana. Questa mattina, il sindaco Simone Pugnaloni, coadiuvato dai tecnici del Comune, ha svolto numerosi sopralluoghi presso gli edifici della città, con particolare attenzione agli istituti scolastici.

Nessuna criticità da segnalare al momento. In segno di rispetto e solidarietà è ufficialmente annullato e rinviato a data da destinarsi l’evento di questa sera a Piazza Dante con Vittorio Sgarbi. Con gentile preghiera di pubblicazione.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-08-2016 alle 12:14 sul giornale del 25 agosto 2016 - 1179 letture