utenti online

Loreto: Serenelli(M5S), 'fondi pubblici per opere non necessarie. Giustificata nostra critica'

1' di lettura 18/08/2016 - Siamo in clima di Olimpiadi ed a Loreto ci si sta adoperando a concorrere con una nuova disciplina olimpica, l’arrampicata sugli specchi, questa disciplina è diventata obbligatoria a Loreto, perchè è l’unico modo per difendere le cattive scelte di una amministrazione.

D’altronde anche quando il marito viene beccato con l’amante cerca di difendersi in ogni modo, anche quando sà di avere torto marcio. E cosi’ che per difendere le proprie scelte si arriva ad offendere un consigliere comunale cercando di deviare l’opinione pubblica verso argomenti non cosi’ di semplice comprensione.

Nessuno di noi voleva “mischiare” la spesa in conto capitale con la spesa corrente, ma semplicemente rendere consapevoli i cittadini delle scelte fatte dall’amministrazione ,che pare proprio stia regalando una struttura pubblica ad una società sportiva ,si perchè come vogliamo chiamarlo altrimenti , considerato che i cittadini ne potranno usufruire a titolo gratuito solo il Sabato mattina dei mesi di Aprile, Maggio, Agosto, Settembre ed Ottobre.

Concludo dicendo che ce ne ricorderemo la prossima volta in cui la maggioranza si lamenterà della mancanza di fondi per fare qualsiasi opera davvero necessaria e davvero per tutti; ora sappiamo tutti che il Comune è in grado di fare un "regalo alla città"!


da Paolo Serenelli 
     
Consigliere M5S Loreto 





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-08-2016 alle 18:17 sul giornale del 19 agosto 2016 - 513 letture

In questo articolo si parla di politica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aAk8