utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO > POLITICA
comunicato stampa

Latini: 'la mia attività in Regione ha generato finanziamenti per la città'

1' di lettura
1118

Dino Latini

Il finanziamento della Regione per i lavori per la sosta camper del Comune derivano da un mio emendamento al bilancio regionale 2015, come da allegato. Un altro finanziamento per Osimo, oltre ai 450 mila euro per la scuola Fornaci Fagioli, i 7 milioni per la Lega del Filo d'Oro, i 130 più 20 per le mostre del Lotto e di Sgarbi.

Solo per ricordarne alcune, visto che mi viene imputato di non aver fatto nulla. E comunque certamente non abbiamo svenduto l'ospedale per un posto di lavoro. Quanto ai lavori di tinteggiatura della copertura del mercato delle erbe, tanto per smentire l'amministrazione che prima non si faceva nulla ricordo che sono stati realizzati altri due interventi precedenti di manutenzione straordinaria sul piano interessato al mercato.

Senza contare l'ascensore, le scale di accesso, la riapertura dei bagni e il rifacimento di tutti i due piani inferiori (locali di associazioni, e kokogena), la manutenzione straordinaria delle mura romane, l'acquisto dei relativi locali, l'apertura delle grotte, i 15 parcheggi ricavati all'ingresso. Qualcosa che va oltre 2 milioni di spesa rispetto ai decantati 86 mila euro di ora che non ha consentito neppure di tinteggiare le pareti come mostrano le foto dell'inaugurazione. Fatti non selfie.





Dino Latini

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-08-2016 alle 11:52 sul giornale del 08 agosto 2016 - 1118 letture