Passaggio di martelletto per il Rotary osimano: da Lucia Baioni ad Aldo Franco Dragoni

2' di lettura 30/06/2016 - Passaggio del martelletto da Lucia Baioni ad Aldo Franco Dragoni nel Rotary Club Osimo alle Azalee di Numana. Una serata durante la quale non sono mancate le emozioni quando sono scorse le immagini di un video che ha permesso di ripercorrere un periodo ricco di iniziative e progetti a favore del territorio e della comunità locale con la conclusione del progetto più importante: “città cardioprotetta” con l’installazione di tre DAE – Defibrillatori Automatici Esterni- che hanno fatto di Osimo la prima città cardioprotetta delle Marche.

A questo che può essere definito il progetto di eccellenza, ne vanno aggiunti altri, per i giovani e con le scuole come quello sulle emozioni e le MST (Malattie Sessualmente Trasmissibili), il doposcuola per bambini stranieri con l’AUSER, quello sulla legalità portato avanti con il Polo Scientifico Tecnologico di Castelfidardo, il concerto del musicista Santini per i detenuti del Carcere di Montacuto. Tre i Paul Harris conferiti ad altrettanti soci: a Simone Pugnaloni, nella sua qualità di Sindaco, a Pasquale Romagnoli e a Mauro Tiriduzzi.

La presidente Lucia Baioni, oltre a ringraziare tutti i soci, i componenti del consiglio direttivo e i presidenti delle commissioni, ha voluto attribuire dei riconoscimenti ad alcuni soci che si sono distinti nel corso dell’anno. Per l’intensa attività svolta, il Club Rotary di Osimo è stato tra i più premiati del Distretto in occasione del Congresso Distrettuale de L’Aquila, nel corso del quale il Governatore Sergio Basti ha assegnato alla Presidente Lucia Baioni l’Attestato presidenziale.

Una targa per il Seminario Distrettuale sulla leadership; il Paul Harris alla Presidente Lucia Baioni per il grande lavoro svolto e per aver contribuito a diffondere un'immagine positiva di servizio del Rotary. In precedenza, il Club aveva ottenuto dal Rotary International il Certificato Ufficiale per essere riuscito a costituire un gruppo di volontari: il Gruppo Community Rotary






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-06-2016 alle 17:27 sul giornale del 01 luglio 2016 - 1093 letture

In questo articolo si parla di attualità, Rotary Club Osimo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ayHL





logoEV
logoEV