Liste Civiche: 'Concerto, Muzio Gallo ed ex Corridoni, ridicole le accuse di Pugnaloni'

2' di lettura 27/05/2016 - Pugnaloni ci accusa di non aver fatto nulla per cinema Concerto, Muzio Gallo e ex Corridoni. Ma non abbiamo mandato mai ai cittadini le cartelle pazze per le tasse e messo gli scolaretti dentro un container senza abitabilità. Detto questo, Pugnaloni era assessore con noi e ci ha proposto e fatto votare la trasformazione del cinema Concerto in un supermercato.

Non l’abbiamo fatto e l’abbiamo gestito fino al 2010. Avevano promesso di riaprirlo subito, ma lo tengono chiuso e lo vendono. Hanno detto che faranno la multisala cinematografica alla Vescovara. L’ex Corridoni noi l’abbiamo utilizzato gratis per anni quale sede dell’Università (che avevamo in Osimo) e dell’archivio storico e l’avremmo acquistato al giusto prezzo di allora (euro 500 mila). Ora lo tengono chiuso e non l’acquistano, dopo aver promesso che sarebbe diventato subito il caffè letterario della città.

Per l’ex Muzio Gallo, Latini in Regione ha imposto il vincolo di destinazione sociale all’immobile e Simoncini organizzato la cordata per l’acquisto da parte delle case di riposo. Pugnaloni ha promesso di portarci 300 giovani in difficoltà con milioni piovuti dal cielo in donazione, invece viene venduto al miglior offerente.

Pugnaloni non vuole ricordarlo, ma è così. Del resto, la sua storia è fatta di tanti trasformismi (Margherita, Liste civiche, PD, prima Letta e poi Renzi, prima Spacca poi contro) e non si possono dimenticare le sue continue richieste per la futura moglie e altro, fino alla perla che avrebbe votato a favore di Simoncini a patto di poter andare in Cina con la delegazione regionale del suo nume tutelare Orsetti e fingere di essere il Sindaco di Osimo. Così è avvenuto. Prima di tacciarci di demagogia, si faccia qualche anno di sterilizzazione.


da Coordinamento  e Gruppo 
       Consigliare Liste Civiche 





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-05-2016 alle 16:55 sul giornale del 28 maggio 2016 - 427 letture

In questo articolo si parla di politica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/axrm





logoEV