utenti online

Sorpresa con un cellulare rubato, giovane osimana denunciata per ricettazione

Smart Cities, wi-fi, innovazione 1' di lettura 26/04/2016 - La polizia di Osimo ha denunciato una 27enne, B.C., residente ad Aspio di Osimo, perché ritenuta responsabile di ricettazione di un costoso smartphone, già recuperato dalla Polizia nel corso di una perquisizione domiciliare effettuata all’alba di martedì.

Il telefono di ultima generazione, del valore di più di 500 euro, era stato rubato da ignoti, qualche giorno fa, al Grotte Center” di Camerano. I ladri, approfittando della distrazione di un genitore intento a giocare con il figlio di 6 anni presso l’area giochi del centro commerciale, hanno asportato il costoso telefonino.

A seguito della denuncia sporta presso la Polizia di Osimo, gli agenti sono riusciti a tracciare e localizzare la posizione del cellulare, richiesto ed ottenuto il decreto di perquisizione dalla procura gli investigatori hanno proceduto alla ricerca ed al sequestro del dispositivo che, dopo le formalità di rito, verrà restituito al legittimo proprietario.






Questo è un articolo pubblicato il 26-04-2016 alle 16:37 sul giornale del 27 aprile 2016 - 1639 letture

In questo articolo si parla di cronaca, osimo, vivere osimo, innovazione, wi-fi, roberto rinaldi, smart cities, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/awgy





logoEV
logoEV