utenti online

Judo: Sakura in evidenza al torneo in terra pugliese

2' di lettura 20/04/2016 - Trasferta in terra Pugliese precisamente a Martina Franca carichi di sogni e voglia di mostrare il nostro judo. Sabato nel pomeriggio gareggiano i cadetti poi la domenica gli Esordienti B. Il sabato i cadetti portano a casa ben 3 medaglie su 4 partecipanti e un 5° posto, medaglia d'argento per Gianfelici Annalisa Cad. Kg. 70 2^ su 6 atlete e Di Renzo Mannino Stefano Cad. Kg. 73 2° posto su 15 atleti, medaglia di bronzo per Staffolani Stefano Cad. KG. 46.

Purtroppo medaglia di legno per Proietti Mattia Cad. Kg. 55 che si classifica 5° su 11. Per la prima tappa del "Trofeo Italia", un bel 3° posto su 18 atlete conquistato da Spadoni Margherita Esb Kg. 52 che vince 4 incontri e ne perde uno incamerando altri preziosi punti per la ranking list Nazionale Fijlkam.

Un 7° posto su 37 atleti per Fusella Davide Esb Kg. 60 che vince 3 incontri e ne perde 2, avendo comunque il potenziale per arrivare ancora più su in classifica, conquista anche lui i punti nella Ranking List Nazionale Fijlkam, sperando in un risultato più prestigioso al prossimo trofeo Italia di Modena Nulla di fatto invece per Giuliodori Nicola ESB KG. 55 pur apprezzando la sua partecipazione alla gara avendo un piccolo infortunio alla spalla, non entra nella mentalità giusta del livello della gara, e perde il primo incontro come anche D'Andreis Lorenzo Esb Kg. 60 che perde subito dopo l'Ajime, ed entrambi non vengono ripescati. Un grazie infinito agli atleti che hanno partecipato e che sono rimasti a tifare e sostenere i propri compagni di squadra e il supporto dei genitori che ci aiutano e sostengono i loro figli per queste lunghe trasferte.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-04-2016 alle 22:21 sul giornale del 21 aprile 2016 - 596 letture

In questo articolo si parla di sport, osimo, judo, judo club sakura

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/av7O





logoEV
logoEV