utenti online

Castelfidardo: mercoledì 20 Cristicchi all'On-Stage

1' di lettura 19/04/2016 - “Porteremo canzoni, memorie, ricordi, monologhi, teatro e tanta musica: vi aspetto all’On Stage club di Castelfidardo”: con queste parole lanciate con un video messaggio, Simone Cristicchi invita a partecipare al suo “concerto in miniatura tour: i matti siete voi che non ridete” in scena mercoledì alle 22 nel circolo di via Soprani in esclusiva regionale.

Dopo il bagno di folla della Notte Rosa 2011, Cristicchi torna nella città della fisarmonica in una dimensione più “intima” ma non meno affascinante. Il musicista, scrittore e attore romano si ripropone nella sua vocazione cantautoriale con un live che ripercorre le tappe di dieci anni di carriera e di successi assieme alla band composta da Riccardo Ciaramellari (pianoforte e fisarmonica) e Riccardo Corso (chitarre e buzuki).

Opening act by Luce, artista formatasi al Conservatorio di Pesaro, passata attraverso “The Voice” e fresca autrice del singolo “Illusionista” in uscita proprio domani. Cento i posti disponibili, biglietti a 17 euro ancora disponibili presso i vari punti di prevendita ove sono reperibili anche i tagliandi per il concerto di venerdì che ha protagonista Chiara Dello Iacovo: info On Stage tel. 0717822054; www.onstageclub.it; https://www.facebook.com/OnstageClub






Questo è un articolo pubblicato il 19-04-2016 alle 23:17 sul giornale del 20 aprile 2016 - 522 letture

In questo articolo si parla di castelfidardo, Comune di Castelfidardo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/av48





logoEV
logoEV