utenti online

Nasce la nuova sezione Lega Nord Agugliano Polverigi per l'unione dei due comuni con Camerata

Sandro Zaffiri 1' di lettura 18/04/2016 - Lo scorso giovedì 14 aprile 2016 gli iscritti della Lega Nord si sono riuniti ed hanno ufficialmente costituito la nuova Sezione di Agugliano - Polverigi, alla presenza del segretario provinciale, Sandro Zaffiri.

Dopo il grande risultato elettorale del 2015, questa è l’ennesima prova che la Lega Nord si sta sempre più radicando sul territorio della provincia di Ancona, continuando ad impegnarsi per diffondere al massimo i propri obiettivi che sono: la difesa delle proprie radici, del territorio, della religione, della cultura e dei prodotti della propria terra. Un altro aspetto importantissimo per la Lega è la sicurezza per la difesa dell’intera comunità.

La Lega Nord, inoltre, propende per la fusione dei Comuni di Agugliano e Polverigi affinchè i cittadini possano trarne un forte vantaggio economico, con la diminuzione dei costi sui servizi, coinvolgendo anche il Comune di Camerata Picena. Si è deciso di indicare come coordinatore della Sezione, Morelli Roberto e membri del coordinamento: Franda Mario, Lorenzini Marco, Buonacore Maria Grazia, Romagnoli Francesca.


   

da Sandro Zaffiri
Segretario provinciale Lega Nord Ancona





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-04-2016 alle 17:27 sul giornale del 19 aprile 2016 - 414 letture

In questo articolo si parla di politica, polverigi, agugliano, unione dei comuni, camerata picena, lega nord, lega nord ancona, sandro zaffiri

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/av1u