utenti online

Venerdì 15 a Palazzo Campana presentazione del volume intervista a Lodolini: 'Nel tempo che cambia'

1' di lettura 14/04/2016 - Si terrà venerdì 15 aprile (ore 21) a Palazzo Campana, presso la Sala quattro Colonne, la presentazione pubblica del libro edito da Affinità elettive “Nel tempo che cambia”, una lunga intervista della giornalista Maria Manganaro all’onorevole Emanuele Lodolini.

Il libro è una conversazione sui nuovi protagonisti della scena politica nazionale, su un passaggio storico per l'Italia e su una grande occasione di rinnovamento della classe politica nazionale, raccontati dal giovane deputato. L'onorevole racconta il suo personale percorso, dai primi passi in politica al Parlamento, sempre al servizio del territorio e della comunità tutta.

Un susseguirsi di annotazioni e ricostruzioni e se con chiarezza affronta anche le vicende locali, l’onorevole guarda con coscienza a quelle internazionali e con riconoscenza a tutti coloro che nel suo percorso gli sono stati vicini.

Un libro che è insomma una testimonianza concreta e diretta di buon governo ed un concentrato di amore civico per il territorio e la comunità tutta, da cui traspare tutta la passione che Lodolini ha messo in questi anni nei vari ruoli e che mette ogni giorno nel continuare a fare politica con umiltà e serietà. Ne discuteranno: il Sindaco Simone Pugnaloni, Nevio Lavagnoli (Agrinsieme Marche), Marco Santini (artista), Enrico Canapa (Fondazione Grimani Buttari) A moderare l'incontro sarà la giornalista Valeria Dentamaro


da On. Emanuele Lodolini
parlamentare Pd





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-04-2016 alle 17:32 sul giornale del 15 aprile 2016 - 339 letture

In questo articolo si parla di attualità, emanuele lodolini, roma, ancona, pd

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/avTr





logoEV
logoEV