utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO > SPETTACOLI
comunicato stampa

Castelfidardo: mercoledì 13 aprile all'Astra anteprima nazionale de 'Angelo (quattro storie da ricordare)

1' di lettura
540

astra

Ha scelto il palco del teatro Astra per l’anteprima nazionale dell’ultimo lavoro dopo avere apprezzato il calore del pubblico in occasione dell’esibizione inserita nel contesto della rassegna “Madre Lengua”. L’associazione culturale teatrale Opora di Falconara, presenta alle 21.00 di domani - mercoledì 13 aprile, ore 21.00 -, “Angelo (quattro storie da ricordare)” scritto e diretto da G.G. Plutino.

Uno spettacolo originale, che parla della speranza: una conquista quotidiana, accompagnata dal nostro angelo custode che ha voce solo se sappiamo sentirlo. L’azione è strutturata su due piani; uno fantastico, ove gli interpreti sono vestiti di bianco, e uno reale: a fare da collegamento, il corpo di ballo che danza la vita a ritmo di flamenco, espressione di un mondo appassionato e affascinante, ricco di storia e tradizioni.

La prevendita si svolge presso la Pluriservizi Fidardense in piazza della Repubblica al prezzo di 7 €. Interpreti: Silvia Pasquini, Olena Gaggiotti, Roberto Burattini, Marco Marchetti, Paola Capitò, Enrico Corradini. Corpo di ballo: Michela Fossà, Cristiana Cartuccia, Emel Ozturk, Vittoria Freddara, Patrizia Pierani; Assistente di scena Antonella Conti. Area degli allegati



astra

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-04-2016 alle 17:48 sul giornale del 14 aprile 2016 - 540 letture