utenti online

Liste Civiche: 'parte male la differenziata, diverse zone senza bidoncini e senza informazioni'

Rifiuti raccolta differenziata 1' di lettura 11/04/2016 - Parte male la raccolta differenziata spinta dei rifiuti. Nessuna critica ma alcune zone di Osimo a oggi , oltre non aver ricevuto gli Inviti alle riunioni informative Aste e non hanno avuto neppure i nuovi bidoncini , nonostante siano stati pure direttamente richiesti.

Non sanno più che fare ne come avviare soprattutto la raccolta dell'umido e dei pannolini. Ci hanno intasato le telefonate della gente perbene che si è scocciata dell'incomprensibile modifica e anche delle carenze nella organizzazione del servizio, senza avere tra l' altro alcun beneficio economico sulle tariffe che possono incentivare il cittadino ad una attenta differenziata.

I vigili urbani non aprono il comune ai consiglieri per l'accesso agli atti del rendiconto 2015, depositato presso la segreteria generale sabato alle 14,30, come da mail inviata. Non hanno ricevuto indicazioni di dove stanno i documenti dando così un disservizio ai rappresentanti dei cittadini. Rapidi invece a far spostare il camion vela delle liste civiche per la chiusura del punto nascita. Osimo che cambia ... In peggio!


da Gruppo Consigliare 
      Liste Civiche Osimo 





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-04-2016 alle 12:02 sul giornale del 12 aprile 2016 - 1285 letture

In questo articolo si parla di attualità, rifiuti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/avKm





logoEV
logoEV